Soccorsi in azione questa mattina a Varese per un incidente stradale che ha coinvolto un pedone, investito da un'auto in via Sanvito. L'allarme è scattato questa mattina poco prima delle 12 all'altezza dell'incrocio con via Campigli. Qui, per cause in corso di ricostruzione, un uomo di 71 anni è stato urtato da un veicolo.
Immediata la chiamata ai soccorsi, arrivati sul posto a sirene spiegate con ambulanza e automedica. La situazione inizialmente sembrava molto seria, tanto che il codice di intervento è stato classificato in rosso, quello di massima gravità. Una volta sul posto i sanitari hanno valutato il ferito, constando come le sue condizioni fossero stabili.
Per l'uomo è stato disposto quindi il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità ma a una prima analisi il settantenne non risulta in pericolo di vita. Le operazioni di soccorso e i rilievi, svolti dalla polizia locale, hanno avuto conseguenza sul traffico, risultato rallentato in prossimità del luogo dell'incidente.











![Scontri davanti all'Einstein, studenti in piazza. Blitz Pro-Pal in Sala Rossa: "Viale il sionista si dimetta" [VIDEO] Scontri davanti all'Einstein, studenti in piazza. Blitz Pro-Pal in Sala Rossa: "Viale il sionista si dimetta" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_10_protesta_solidarieta_einstein_-_studenti_-_corteo_-_1.jpeg.jpeg)

Commenti