Un fendente al fianco, un colpo improvviso. Si è consumato nel giro di pochi istanti il tentato omicidio che ha scosso nel pomeriggio di ieri la tranquillità del golf club di Avigliana, a pochi chilometri da Torino.
A rimanere coinvolto è un uomo di 41 anni che stava lavorando per una ditta esterna e che stava portando dei materiali all'interno del club.
Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno arrestato un uomo di 52 anni, dipendente della struttura. L'accusa, per lui, è di tentato omicidio.
La persona colpita dalla coltellata è stata soccorsa e ricoverata all'ospedale di Rivoli, dove è stata affidata alle cure dei medici che lo hanno operato. Ma le sue condizioni destano preoccupazioni e la prognosi non è stata sciolta.
Cronaca | 20 aprile 2024, 08:05
Avigliana, tentato omicidio al golf club: un uomo è stato accoltellato. ora è in
La vittima è un uomo di 41 anni, fornitore di una ditta esterna. Arrestato un uomo di 52 anni che lavora nella struttura
In Breve
martedì 28 ottobre
lunedì 27 ottobre











![Scontri davanti all'Einstein, studenti in piazza. Blitz Pro-Pal in Sala Rossa: "Viale il sionista si dimetta" [VIDEO] Scontri davanti all'Einstein, studenti in piazza. Blitz Pro-Pal in Sala Rossa: "Viale il sionista si dimetta" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_10_protesta_solidarieta_einstein_-_studenti_-_corteo_-_1.jpeg.jpeg)

Commenti