L’Aib di Frossasco ‘sogna’ un’autobotte da 7 mila litri, perché l’attuale mezzo attrezzato, a disposizione, ha una capienza inferiore alla metà. Domenica 21 aprile, alle 21, nella tensostruttura di piazza Saint Jean de Moirans a Frossasco, si terrà un pranzo per contribuire all’acquisto di questo strumento, che faciliterebbe la vita ai volontari e renderebbe più efficace l’intervento in caso di incendi o calamità naturali, visto che aumenterebbe i tempi di ricarica dell’acqua.
Il gruppo ha chiesto un aiuto al Lions Club Cumiana Val Noce, che si è mobilitato, coinvolgendo altre associazioni, per realizzare un pranzo solidale dal costo di 25 euro, che verranno interamente devoluti alla causa. Inoltre, nel pomeriggio, ci sarà anche il tributo a Little Tony, offerto da uno sponsor, con la ‘Little Sergio Band’. Per aderire all’iniziativa. Prenotazione obbligatoria, entro lunedì 15, alle edicole Gonella e Borletto di Cumiana, all’edicola Parolette e alla tabaccheria Castellano di Frossasco, all’Hotel Tre Denti di Cantalupa, al Cfiq e a Eataly a Pinerolo o telefonando al 329 953 5373.







![“Alleati digitali”, Guido Saracco presenta ad Asti il suo libro sul futuro possibile dell’Intelligenza Artificiale [FOTO] “Alleati digitali”, Guido Saracco presenta ad Asti il suo libro sul futuro possibile dell’Intelligenza Artificiale [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_01_alleati_digitali_guido_saracco__1_.jpg.jpeg)





Commenti