Attimi di tensione questa mattina in Borgo Foladelfia. Alcuni ignoti hanno infatti fatto esplodere un ordigno rudimentale (forse un grosso petardo) via Tunisi, dove sono presenti le case popolari, all'altezza del civico 113/A proprio di fronte a uno degli ingressi che consentono di accedere al cortile interno.
Zona recintata, tanti curiosi
Grande la paura da parte di chi si trovava a passare in quel momento in zona, mentre sono subito scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli uomini dei vigili del fuoco e della Polizia per riportare le condizioni di sicurezza.
La zona è stata recintata e chiusa al passaggio mentre le operazioni di Polizia stanno procedendo per cercare di mettere in sicurezza l'area. Sul posto sono giunti anche gli Artificieri. Tanti i curiosi che si stanno accalcando sul posto per capire cosa sia successo.
Ennesimo episodio in zona
Si tratta dell'ennesimo episodio di questo genere nella zona, dove di recente si sono verificati furti, rapine, spaccate e anche risse con accoltellamenti, proprio a un isolato da dove questa mattina è esploso l'ordigno.
Nei giorni scorsi in Circoscrizione si è anche tenuto un consiglio aperto sulla sicurezza proprio per discutere di una situazione che sembra sfuggire di mano.
Commenti