Il Nazionale

Cronaca | 26 marzo 2024, 07:49

Golasecca, auto in fiamme: tre persone ustionate, una è grave

E' successo intorno alle 6 di questa mattina in via Puccini. Coinvolti un 50enne, una 42enne e una ragazzina di 13 anni. Una persona trasportata con l'elicottero in ospedale in codice rosso

Golasecca, auto in fiamme: tre persone ustionate, una è grave

Tre persone sono rimaste ustionate la scorsa notta a Golasecca in seguito a un incendio che ha colpito due auto. Il rogo si è propagato intorno alle 6 di questa mattina in via Puccini.

La dinamica di quanto accaduto è ancora frammentaria: a prendere fuoco sono state due auto parcheggiate, il cui rogo è stato poi spento dai vigili del fuoco. Nel corso della dinamica sono rimaste ustionate tre persone: si tratta di un uomo di 50 anni, di una donna di 42 e di una minorenne di 13 anni.

Per una di loro è stato necessario il trasporto in ospedale con l'elisoccorso in codice rosso, quello di massima gravità. Ustioni più lievi per le altre due persone coinvolte. 

Oltre ai mezzi dei vigili del fuoco, all'ambulanza e all'elisoccorso sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Gallarate, che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per ricostruire l'accaduto. 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: