Il Nazionale

Cronaca | 21 marzo 2024, 15:15

Tragico incidente sulla Torino-Savona all'altezza di Villastellone: morto un cinquantenne di Marene

E' successo attorno alle 12.: l'uomo era alla guida di un mezzo pesante. Sul posto la Stradale e i Vigili del fuoco

Tragico incidente sulla Torino-Savona all'altezza di Villastellone: morto un cinquantenne di Marene

Incidente mortale, attorno alle 12 di oggi, giovedì 21 marzo, sulla Torino-Savona, all'altezza di Villastellone. A perdere la vita il conducente di un mezzo pesante, classe 1974, di Marene. 

Per cause in fase di accertamento, l'uomo ha tamponato un furgone adibito alla segnalazione di un cantiere in lento movimento, in quel momento impegnato nelle operazioni di pulizia della banchina. Coinvolta marginalmente un'autovettura. Illeso il conducente. 

Sul posto i Vigili del fuoco di Carmagnola e la polizia stradale di Mondovì, oltre che personale dell'autostrada. Sono quasi terminate le operazioni di pulizia e sgombero della carreggiata. A breve anche la circolazione dovrebbe tornare alla normalità, rimasta bloccata a lungo per consentire le operazioni di soccorso.

Barbara Simonelli - TargatoCn

Commenti