(da LuinoNotizie.it) Qualche bicchiere di troppo, la perdita del controllo e l’essere molesto nei confronti di clienti donne di un bar. Questo è avvenuto sabato sera in un locale di Lavena Ponte Tresa, a due passi dal lago di Lugano: protagonista della vicenda un uomo polacco.
L’uomo dopo aver esagerato con l’alcol, infatti, ha cominciato ad importunare diverse donne presenti all’interno del bar, anche insieme ad amici e compagni, e lo staff del locale. Da qui è stato un attimo ad innescare la miccia, che fortunatamente è stata resa vana grazie all’intervento dei carabinieri della Compagnia di Luino.
Arrivati sul posto, i militari dell’Arma hanno provato a placare l’uomo, che invece ha reagito malamente dando in escandescenza e provando ad aggredirli tra spinte e calci cercando di divincolarsi dai carabinieri. Fortunatamente invano, perchè i militari dell’Arma sono riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo.
Il polacco è stato così trasferito presso il comando dei carabinieri di Luino, dove ha trascorso la notte e la giornata di ieri, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina sarà trasportato a Varese, in Tribunale, dove comparirà in aula davanti al giudice per la convalida dell’arresto e il processo per direttissima.
Commenti