Il Nazionale

Cronaca | 12 marzo 2024, 21:30

FOTO. Avvistato un uomo nuotare nell'Olona a Marnate, in corso le ricerche

La segnalazione della presenza di una persona nelle acque del fiume in via Valle al confine con Olgiate Olona è arrivata attorno alle 18.30 di oggi. Potrebbe trattarsi di un nuotatore perché pare indossasse una muta da sub: sul posto ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Le ricerche sinora non hanno dato esito

FOTO. Avvistato un uomo nuotare nell'Olona a Marnate, in corso le ricerche

Nel tardo pomeriggio di oggi, un uomo è stato visto nelle acque del fiume Olona all'altezza di via Valle al confine tra Marnate e Olgiate.

Subito è partita una segnalazione alle forze dell'ordine e ai soccorsi che sono giunti sul posto attorno alle 18.30 con un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. 

Da una prima ricostruzione, sembra che l'uomo stesse nuotando nel fiume e pare anche che indossasse una muta da sub: al momento però le ricerche e gli accertamenti dei soccorritori hanno dato esito negativo. 

Seguono aggiornamenti 

Redazione

Commenti