A parlare, per la prima volta, come riferito dall'Adnkronos, è la mamma di Andrea Bossi, il ventiseienne ucciso con una coltellata alla gola lo scorso 26 gennaio a Cairate.
A 'La vita in diretta', il programma condotto da Alberto Matano su Rai1, la donna ha affermato: «Dire che cos’è l’Andrea per me è una cosa stupida, chi ha conosciuto mio figlio sa com’era. Era un ragazzo di ventisei anni, con anche magari delle pecche o dei problemini, tutto quello che vuoi… ma chi l’ha conosciuto sa com’era».
Fermati per l’omicidio i ventenni Douglas Carolo e Michele Caglioni: «Dire qualcosa sulle altre famiglie? Non me la sento - ha aggiunto - Io non so se la giustizia, quando riusciamo ad andare a processo, anche perché su queste cose qui noi non sappiamo ancora niente. Noi stiamo ad attendere che si concludano tutte le prove per poi verificare come si evolve la cosa».








![Torino for Gaza assalta la sede de La Stampa e Repubblica [VIDEO] Torino for Gaza assalta la sede de La Stampa e Repubblica [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_11_corteo_28_novembre_10.jpeg.jpeg)




Commenti