Incidente nella mattinata di oggi, venerdì 8 marzo, a Comabbio. Poco prima delle 8.30 due auto si sono scontrate lungo la statale 629 Vergiate-Besozzo all'altezza dell'incrocio con via per Travedona. Un impatto violento, tanto che l'allarme è scattato in codice rosso, quello di massima urgenza.
Sul posto sono state inviate ambulanza, automedica, vigili del fuoco e forze dell'ordine. Per velocizzare le operazioni è stato richiesto anche l'ausilio dell'elisoccorso, decollato dalla base di Como. Arrivati sul luogo dell'incidente, i sanitari hanno preso in carico un uomo di 43 anni, rimasto ferito nell'impatto.
L'uomo è stato caricato sull'elicottero prima di essere trasportato al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità, ma a una prima valutazione non risulta in pericolo di vita. Al momento non è noto se ci siano altre persone coinvolte e le loro condizioni.
Cronaca | 08 marzo 2024, 09:18
Scontro tra due auto, elisoccorso in azione sulla 629 a Comabbio
Ancora un incidente lungo la Vergiate-Besozzo: l'allarme è scattato alle 8.30 all'altezza dell'incrocio con via per Travedona. Ferito un uomo di 43 anni
In Breve
venerdì 15 agosto
giovedì 14 agosto
Commenti