Un fulmine, anche se non a ciel sereno. Di certo una notizia inaspettata, dopo una partita infrasettimanale e a soli tre giorni dal match che vale un'intera stagione: la tasferta di Bergamo di domenica alle 17.
Dopo l'addio di Velasco, la Uyba Volley Busto Arsizio cambia il secondo allenatore in stagione. È di pochi minuti fa a notizia dell'esonero di Juan Manuel Cichello, già secondo di Velasco e promosso a capo allenatore dopo le dimissioni del maestro argentino.
L'esonero di Cichello arriva dopo le sconfitte contro Cuneo e Chieri, che hanno messo a rischio la permanenza in serie A1.
Ecco il comunicato della società biancorossa. La squadra, fin dall'allenamento di questo pomeriggio a Milano, sarà guidata da Enrico Barbolini.
«Uyba Volley Busto Arsizio comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore Juan Manuel Cichello. La società biancorossa ringrazia il coach per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata durante una stagione non semplice. A Juan va il più grande augurio di un futuro sereno, sia dentro che fuori dal campo. La squadra sarà affidata, già da oggi, all'attuale secondo allenatore Enrico Barbolini».
Commenti