Il Nazionale

Cronaca | 06 marzo 2024, 13:10

Giovane preso a coltellate sotto i portici di Gallarate: bloccato l'aggressore

Nella notte tra sabato e domenica un ragazzo è stato ferito in centro con tre fendenti che lo hanno raggiunto al cuoio capelluto e alla gamba: non è in pericolo di vita. Individuato dalla polizia di Stato il presunto responsabile: la sua posizione è al vaglio

Giovane preso a coltellate sotto i portici di Gallarate: bloccato l'aggressore

La Polizia di Stato di Gallarate ha individuato il presunto responsabile che ha ferito un giovane tunisino colpendolo con diverse coltellate nella notte tra sabato e domenica scorsi, nel centro cittadino di Gallarate. 

Gli agenti della Volante sono intervenuti domenica mattina in via Mazzini, in seguito alla segnalazione di un cittadino che riferiva di aver rinvenuto una grossa pozza di sangue.

La perlustrazione e le informazioni acquisite hanno consentito dapprima di rintracciare nei pressi della Galleria Crocetta il soggetto ferito, un giovane tunisino vistosamente sanguinante e, successivamente, rinvenire due coltelli sottoposti a sequestro. 

Secondo quanto emerso dalle attività di indagine condotte da personale dell’Area Investigativa del Commissariato, ci sarebbe stata una lite tra due soggetti durante la quale il giovane, non in pericolo di vita, sarebbe stato attinto da 3 fendenti (uno sul cuoio capelluto e due sulla gamba destra, all’altezza dell’inguine) sferrati da un altro uomo la cui posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria di Busto Arsizio.

Redazione

Commenti