Il Nazionale

Sport | 28 febbraio 2024, 10:46

Calcio, Coppa Italia di Promozione. La semifinale di andata chiama la S.F. Loano, stasera all'Ellena sarà sfida alla Praese

Calcio, Coppa Italia di Promozione. La semifinale di andata chiama la S.F. Loano, stasera all'Ellena sarà sfida alla Praese

E' un binario parallelo all'obiettivo principale, ma arrivati a questo punto del tabellone è chiaro che la S.F. Loano punti alla possibilità di ottenere il "double".

Il vantaggio di nove punti in campionato sulla prima inseguitrice, il Celle Varazze, darà la possibilità ai rossoblu di ponderare con attenzione le energie, seppur l'avversario nel doppio confronto, la Praese, rappresenti un ostacolo non così semplice da approcciare.

I verdi stanno infatti viaggiando a buonissimo ritmo in campionato (al momento sono quarti) e faranno il possibile per rendere dura la vita alla squadra di Cattardico.

Il match di andata si disputerà questa sera all'Ellena, con il fischio d'inizio fissato alle 20:30, il ritorno invece è in calendario invece  tra due settimane al "Baciccia Ferrando".

L'altra semifinale vedrà invece protagoniste il Rapallo e il Bogliasco.

A dirigere la partita sarà il signor Masini di Genova, livescore su Svsport.it

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: