A causa delle piogge intense che nelle ultime ore hanno colpito la Liguria, la scala esterna che consente l’accesso alla scuola Contubernio d'Albertis di via Amarena, nel quartiere di San Fruttuoso, è crollata.
Sul posto sono in corso gli interventi dei vigili del fuoco ed è presente la polizia locale.
I detriti di ferro e cemento sono caduti su un’autovettura che si trovava parcheggiata, provocando danni; colpita anche un’altra automobile poco distante.
Non si tratta dell’unico episodio avvenuto in seguito al maltempo: nella notte uno smottamento in via Trossarelli a Struppa ha invaso parte della strada. È stato disposto il senso unico alternato in attesa delle opere di messa in sicurezza.











![Davanti a Palazzo Lascaris si celebra il funerale dell'aria pulita: "Ogni anno muoiono 4mila piemontesi per lo smog" [FOTO e VIDEO] Davanti a Palazzo Lascaris si celebra il funerale dell'aria pulita: "Ogni anno muoiono 4mila piemontesi per lo smog" [FOTO e VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_04_copertina_protesta_ambientalisti.jpg.jpeg)

Commenti