Torino e le sue valli nell'occhio del ciclone. Dopo settimane che sembravano nel segno della primavera in (netto) anticipo, la neve è tornata a ricoprire le vallate torinesi. Colpa - ma forse sarebbe meglio definirlo un "merito" - del nuovo ciclone che nei giorni scorsi ha abbassato le temperature e portato la pioggia.
Ma la pioggia, in quota, si è trasformata in neve. Soprattutto in montagna. E adesso un nuovo ciclone porterà ulteriore maltempo nei prossimi giorni. Dunque pioggia, in pianura, che diventerà fiocchi di neve alla quota adatta.
E per averne un'idea basta osservare le immagini che arrivano dalle vallate torinesi. Dalla val di Susa, soprattutto. Ma non solo.
Cronaca | 26 febbraio 2024, 08:58
Dopo tanta primavera, è tornato il Generale Inverno: la neve ha imbiancato tutte le vallate torinesi [FOTO]
Dopo il peggioramento dei giorni scorsi, nuove giornate di precipitazioni per Torino e provincia. E le montagne intorno al capoluogo danno spettacolo
In Breve
venerdì 24 ottobre
giovedì 23 ottobre

![Dopo tanta primavera, è tornato il Generale Inverno: la neve ha imbiancato tutte le vallate torinesi [FOTO] Dopo tanta primavera, è tornato il Generale Inverno: la neve ha imbiancato tutte le vallate torinesi [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/442/613/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_neve_bardonecchia_febbraio_2024___3_.jpg.jpeg)















Commenti