Dopo il rinvio di una settimana, si sta tenendo oggi lo storico Polentone del Borgo Torretta. Un'edizione rotonda, per i 60 anni dell'evento, con la gioia condivisa del buon cibo - polenta, salamini, gorgonzola, vino, frittelle - e il corteo dei bambini in maschera per il Carnevale, il micro-circo e l'animazione delle Formiche della Torretta.
Nella gallery gli scatti dall'evento del nostro MerfePhoto.
In aggiornamento!

![Il sole bacia la 60° edizione del Polentone Torrettese [gallery fotografica] Il sole bacia la 60° edizione del Polentone Torrettese [gallery fotografica]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/409/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_documenti_987be290-2c6b-43e3-b2de-6fb706d56fe0.jpg.jpeg)




















![Referendum giustizia, vince il “No” a livello nazionale. L’Astigiano in controtendenza premia il “Sì” [FOTO E VIDEO] Referendum giustizia, vince il “No” a livello nazionale. L’Astigiano in controtendenza premia il “Sì” [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_03_vittoria_no_refendum_sulla_giustizia__5_.jpg.jpeg)






Commenti