Il Nazionale

Cronaca | 30 gennaio 2024, 17:12

Rissa sulla Metro tra giovani, salta fuori anche una mannaia: servizio sospeso in piazza Carducci

I passeggeri sono stati fatti scendere dai vagoni e la zona è stata messa in sicurezza. Ancora da ricostruire le cause che hanno portato al ferimento. Il sevizio della metro è ripartito alle 17.45 solo da Fermi a Porta Nuova, poi si prosegue su navetta

Rissa sulla Metro tra giovani, salta fuori anche una mannaia: servizio sospeso in piazza Carducci

Una rissa scoppiata a bordo della metropolitana e il servizio bloccato con i treni fermi all'altezza di piazza Carducci. E' successo poco prima delle 17 e la conferma arriva anche dal canale ufficiale di Gtt che su Twitter (oggi X) comunica la sospensione dei passaggi e l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora da chiarire, si sarebbe generato un parapiglia a bordo della metropolitana e tanto che sul posto, insieme agli uomini della Polizia, è arrivata anche un'ambulanza. Il servizio è stato sospeso alle 16:50.

Secondo le prime ricostruzioni, sono quattro i giovani coinvolti: tre italiani (tra cui una ragazza) e un ragazzo di origine marocchina. Sul posto è stata trovata anche una specie di mannaia, che è stata immediatamente sequestrata dalla Polizia ed è oggetto di accertamenti.

Aggiornamento linea Metropolitana

Dalle 17.45, servizio tornato regolare da Fermi a Porta Nuova. Da Porta Nuova a Bengasi, invece, il servizio è gestito con autobus sostitutivi.

Massimiliano Sciullo

Commenti