Il Nazionale

Cronaca | 26 gennaio 2024, 18:21

Scomparsa ristoratrice di Roddi, ricerche attivate in provincia di Savona

L'ultimo avvistamento della donna risale alla giornata di ieri, giovedì, alla stazione ferroviaria di Borgio Verezzi. Nel centro langarolo aveva gestito il ristorante della bocciofila e un bar

Scomparsa ristoratrice di Roddi, ricerche attivate in provincia di Savona

Ricerche in corso, a Borgio Verezzi (Savona), di Regina Paola Balbo, 56enne residente a La Morra, ma originaria di Roddi, dove è stata titolare per diverso tempo del ristorante Bocciofila roddese e successivamente di un altro bar sotto i portici del palazzo comunale.

A darne notizia è la Polizia Locale della cittadina ligure: "È scomparsa da ieri sera Balbo Regina Paola di 56 anni - si legge sulla pagina Facebook della Municipale - L'ultima volta è stata vista ieri nel territorio di Borgio Verezzi. Se avete informazioni, telefonate immediatamente al numero 112, Carabinieri e Polizia Locale".

Secondo quanto riferito, la donna è giunta in provincia di Savona in treno e lì le telecamere di videosorveglianza ne hanno registrato il passaggio: da quel momento non si hanno più notizie. Stamattina, il marito ne ha denunciato la scomparsa.

Redazione

Commenti