Il Nazionale

Cronaca | 19 gennaio 2024, 14:26

Rapina in banca a Cocquio Trevisago, assaltata la filiale del Credit Agricole di via Milano

I malviventi probabilmente due, sono entrati in azione nella mattinata di oggi, 19 gennaio: il colpo sarebbe andato a segno. Non risultano feriti per fortuna: indagini in corso da parte dei carabinieri e della polizia locale

Rapina in banca a Cocquio Trevisago, assaltata la filiale del Credit Agricole di via Milano

Rapina in banca questa mattina a Cocquio Trevisago: sarebbero due i malviventi che armi in pugno hanno fatto irruzione nella filiale del Credit Agricole di via Milano, lungo la strada statale.

Una zona centrale del paese: la banca si trova proprio di fronte all'ingresso del centro commerciale, la statale è anche la probabile e più veloce via di fuga dei rapinatori. 

Dalle prime informazione sembrerebbe che il colpo sia andato a segno, per fortuna non si registrano feriti. Sono in corso le indagini e le ricerche da parte dei carabinieri e della polizia locale anche attraverso l'utilizzo delle immagini della videosorveglianza. 

Seguono aggiornamenti

Redazione

Commenti