Il Nazionale

Cronaca | 15 gennaio 2024, 12:21

Mattinata nera sulle strade di Varese: donna di 68 anni investita in viale Borri, è il terzo incidente in poche ore

I soccorsi sono intervenuti in codice rosso intorno alle 11 davanti all'ingresso del vecchio ospedale. Poco prima due auto si era scontrate in via Gasparotto, mentre in mattinata una anziana era stata travolta in viale Belforte

Mattinata nera sulle strade di Varese: donna di 68 anni investita in viale Borri, è il terzo incidente in poche ore

Mattinata di incidenti a Varese. Dopo l'investimento di una donna di 76 anni intorno alle 8.40 in viale Belforte (leggi QUI) e uno scontro tra due auto in via Gasparotto con una giovane ferita (leggi QUI) un altro intervento dei soccorritori è stato necessario pochi minuti prima delle 11 in viale Borri, proprio di fronte all'ingresso del vecchio ospedale.

Qui una donna di 68 anni è stata investita da un'auto in prossimità del passaggio pedonale. La dinamica esatta dell'accaduto è in corso di ricostruzione. Sul posto, in ogni caso, sono arrivate in codice rosso, quello di massima gravità, ambulanza e automedica.

La donna investita è stata quindi valutata e trasportata al vicino pronto soccorso in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità. In corso i rilievi da parte degli agenti della polizia locale, giunti sul posto insieme agli agenti della Questura.

Redazione

Commenti