Tutta la comunità di Induno Olona si stringe attorno alla famiglia di Mauro Bregolato, il cinquantasettenne investito lungo via Jamoretti nella serata di giovedì (leggi QUI e QUI) proprio davanti alla storica officina di gommista che gestisce.
L’uomo, residente in paese, era stato sottoposto immediatamente a un intervento da parte dei neurochirurghi a causa del trauma cranico molto severo subito nell'impatto. Le sue condizioni, al momento, risultano essere stabili, ma pur sempre gravi.
«Purtroppo la situazione è ancora grave» ha sinteticamente ribadito stamattina Marco Cavallin, sindaco di Induno Olona.
Oltre al suo, non si contano i messaggi di incoraggiamento e di vicinanza a Mauro e alla sua famiglia che sui social vengono lasciati da tutti gli abitanti di Induno Olona e non solo, visto che con la sua officina la vittima era un volto molto conosciuto in tutta la valle.
«Forza Mauro, sei un bravissimo ragazzo, un gran lavoratore da sempre» è il messaggio di Anna Maria Poerio. «Un gran lavoratore e soprattutto uno veramente onesto e disponibile» scrive Gianni Amitrano.
«Non mollare, i tuoi concittadini sono con te» è invece l’incoraggiamento di Adriana Marchiori. Agli innumerevoli «Forza Mauro» si aggiungono anche vari commenti sulle condizioni di sicurezza di via Jamoretti: c’è chi invoca interventi drastici per la diminuzione della velocità e chi semplicemente sottolinea l’inadeguatezza di chi è al volante.
Commenti