Il Nazionale

Cronaca | 15 gennaio 2024, 15:30

Induno Olona fa il tifo per Mauro: «Non mollare, i tuoi concittadini sono con te»

Non si contano i messaggi di vicinanza alla famiglia di Mauro Bregolato, il cinquantasettenne investito davanti alla sua officina di gommista di via Jamoretti nella serata di giovedì. Le sue condizioni rimangono gravi ma stabili. E c’è chi si interroga sulla sicurezza di quel tratto di statale

Induno Olona fa il tifo per Mauro: «Non mollare, i tuoi concittadini sono con te»

Tutta la comunità di Induno Olona si stringe attorno alla famiglia di Mauro Bregolato, il cinquantasettenne investito lungo via Jamoretti nella serata di giovedì (leggi QUI e QUI) proprio davanti alla storica officina di gommista che gestisce.

L’uomo, residente in paese, era stato sottoposto immediatamente a un intervento da parte dei neurochirurghi a causa del trauma cranico molto severo subito nell'impatto. Le sue condizioni, al momento, risultano essere stabili, ma pur sempre gravi.

«Purtroppo la situazione è ancora grave» ha sinteticamente ribadito stamattina Marco Cavallin, sindaco di Induno Olona.

Oltre al suo, non si contano i messaggi di incoraggiamento e di vicinanza a Mauro e alla sua famiglia che sui social vengono lasciati da tutti gli abitanti di Induno Olona e non solo, visto che con la sua officina la vittima era un volto molto conosciuto in tutta la valle.

«Forza Mauro, sei un bravissimo ragazzo, un gran lavoratore da sempre» è il messaggio di Anna Maria Poerio. «Un gran lavoratore e soprattutto uno veramente onesto e disponibile» scrive Gianni Amitrano.

«Non mollare, i tuoi concittadini sono con te» è invece l’incoraggiamento di Adriana Marchiori. Agli innumerevoli «Forza Mauro» si aggiungono anche vari commenti sulle condizioni di sicurezza di via Jamoretti: c’è chi invoca interventi drastici per la diminuzione della velocità e chi semplicemente sottolinea l’inadeguatezza di chi è al volante.

Redazione

Commenti