Il Nazionale

Cronaca | 15 gennaio 2024, 09:26

Ancora un incidente in Autolaghi: feriti e traffico paralizzato

Quattro persone soccorse e cinque chilometri di coda verso Varese in seguito a un tamponamento tra più veicoli avvenuto poco dopo le 8.30 nel tratto compreso tra Legnano e Castellanza

Ancora un incidente in Autolaghi: feriti e traffico paralizzato

Tre persone soccorse dalle ambulanze e cinque chilometri di coda. E' il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina lungo l'Autolaghi poco dopo le 8.30 nel tratto compreso tra Legnano e Castellanza. Secondo una prima ricostruzione sembra che alla base del sinistro ci sia stato un tamponamento che ha coinvolto più veicoli.

L'allarme è scattato in codice rosso, quello di massima urgenza. Sul posto sono arrivate due ambulanza e un'automedica, oltre ai vigili del fuoco, alla Polstrada e ai tecnici di Autostrade. Tre le persone soccorse dai sanitari: le loro condizioni non sarebbero gravi, anche se per una persona ferita è stato disposto il trasporto in ospedale in codice codice giallo (media gravità), mentre le altre persone coinvolte sono state valutate in codice verde.

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale con code e rallentamenti verso Varese. Alle 9 la coda, dal km 10.7, raggiungeva i cinque chilometri. 

Commenti