Il Nazionale

Cronaca | 09 gennaio 2024, 18:43

Sparatoria di Arcisate. Parla la vittima: «Ho solo difeso una ragazza da uno che la voleva picchiare»

Simone il ragazzo di 25 anni rimasto ferito dal colpo di pistola ha affidato alla pagina Facebook del paese della Valceresio la sua versione, per mettere a tacere voci e insinuazioni che stanno circolando in città e sui social: «Si smetta di accusarmi di essere uno spacciatore»

Sparatoria di Arcisate. Parla la vittima: «Ho solo difeso una ragazza da uno che la voleva picchiare»

La sparatoria avvenuta nella tarda serata del 5 gennaio ad Arcisate continua a fare discutere: la vittima, un 25enne del paese, per fortuna sta meglio dopo essere stato colpito da un colpo di pistola al fianco (LEGGI QUI). Del ferimento è accusato un 23enne di Cuasso al Monte (LEGGI QUI).

A intervenire sui social, sulla pagina Facebook "Sei di Arcisate se" è proprio la vittima, Simone che ha deciso di fornire, con toni duri, la propria versione dei fatti viste le continue voci che corrono in paese sul movente della sparatoria. 

Ecco il post pubblicato da Simone:

«Ciao ragazzi volevo scrivere questo post perché leggere tutti questi commenti sulla sparatoria ad Arcisate mi sta incominciando a dare fastidio.

Sono il ragazzo che ha ricevuto lo sparo al fianco, volevo precisare che non è per questioni di droga come si afferma sui commenti, ma semplicemente perché ho difeso una ragazza da uno che si considera uomo ma mena le donne.

Se per favore smettete di accusarmi di essere uno spacciatore ne sarei contento, imparate a informarvi»

Redazione

Commenti