Un 18enne italiano, con precedenti, è stato denunciato dai poliziotti delle volanti con l’accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di armi dopo l'aggressione avvenuta la notte scorsa a Savona.
Verso l’una, infatti, le Volanti sono intervenute in Darsena per una segnalazione al 112 di persona ferita. Giunte immediatamente sul posto, sentiti i testimoni del fatto e individuata la persona ferita - subito soccorsa e trasportata in ospedale - i poliziotti hanno prontamente rintracciato e fermato il 18enne in possesso di un coltello.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’episodio sembrerebbe inquadrarsi nell’ambito di una lite tra i due poi degenerata nel ferimento: i fatti sono però ancora in corso di accertamento, con la Polizia nelle prossime ore ascolterà ulteriori testimonianze tra le quali quella della vittima.
Il giovane, dopo le operazione di identificazione ed il sequestro dell’arma (un coltello a scatto con lama di 23 cm) è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di armi. Il ferito, un 24enne ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita.
Commenti