Probabilmente un errore umano che ha causato la perdita del controllo dell’automobile sulla quale viaggiava che, dopo esser finita fuori strada, si è ribaltata nei pressi di un fiumiciattolo. Tutto questo si è verificato ieri pomeriggio, giorno di Natale, tra Luino e Mesenzana, lungo la strada del Cucco.
Protagonista della vicenda è stato un giovane ragazzo che, nonostante il forte impatto e il ribaltamento, è riuscito a scendere dall’abitacolo illeso. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto al ragazzo, con un’ambulanza.
Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno a rilevato l’accaduto, gli operatori del Soccorso Stradale ACI e il distaccamento locale dei vigili del fuoco.
Fortunatamente per lui nulla di grave, solo un brutto spavento dopo lo scontro. Diversi i disagi alla circolazione stradale, in entrambe le direzioni, per permettere il regolare svolgimento delle operazioni di soccorso.
Commenti