Scontro tra due auto, un ferito grave. E' stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso, quello di massima gravità, uno dei due uomini rimasti feriti questa mattina in uno scontro tra due auto avvenuto intorno alle 7.45 in via Giuseppe Verdi a Origgio.
La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di ricostruzione. Secondo quanto riferito da Areu, l'Agenzia regionale di emergenza urgenza, si sarebbe verificato un impatto tra due auto. Lo scontro è stato violento, tanto che sul posto sono state inviate due ambulanza e due automediche in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco e a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno.
Due le persone coinvolte nell'impatto: si tratta di due uomini di 37 e 60 anni. Per uno di loro i sanitari hanno disposto il trasporto al pronto soccorso in codice rosso, quello di massima urgenza: le sue condizioni sono gravi. Per il secondo ferito invece ferite valutate in codice giallo: è stato trasportato al pronto soccorso ma non risulta in pericolo di vita.
Commenti