Il Nazionale

Sport | 20 dicembre 2023, 11:34

Calcio, Serie D. E' il giorno del turno prenatalizio, Albenga e Vado chiudono il girone di andata

Gli ingauni al Riva sfideranno la Lavagnese, la capolista Alcione al Chittolina

Calcio, Serie D. E' il giorno del turno prenatalizio, Albenga e Vado chiudono il girone di andata

Ultimo sforzo prima della sosta, poi per Albenga e Vado sarà arrivederci al 2024.

Partendo dagli ingauni è pronto ad andare in archivio un 2023 incredibile, grazie alla vittoria del campionato di Eccellenza e  a un girone di andata ben sopra ogni aspettativa.

Nonostante il punto di penalizzazione comminato ieri, la squadra di mister Fossati ha la possibilità di arrivare a metà campionato sul podio, a patto però di battere la Lavagnese.

Resta da capire come interverrà il tecnico genovese nel reparto difensivo, complici le assenze per squalifica di Venneri e Mukaj, oltre che all'indisponibilità di De Benedetti. 

In attacco (complice la partenza di Barranco) si potrebbe riproporre la soluzione Di Stefano, dopo la bella prestazione con la Vogherese, a fianco di Esposito.

 

Passando al Vado, si percepisce in maniera nitida la volontà nell'ambiente rossoblu di voler disputare una grande partita contro l'Alcione. I rossoblu, rosa alla mano, hanno tutte le qualità per potersela giocare contro la capolista. Problemi in difesa a causa delle noie muscolari rilevate a Mikhaylovskiy, da valutare anche Casazza. Rientra invece Cannistrà.

 

 

Il programma.

 

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=601%26giornata=19&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato601').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

Commenti