Il Nazionale

Cronaca | 07 dicembre 2023, 11:55

Sabato a Cuneo i funerali di Roberto e Fabrizia, i due escursionisti deceduti in valle Stura

In Duomo alle 17.30: lui sarà poi portato a Pavia, dove verrà tumulato nella tomba di famiglia, lei a Magliano Alpi per la cremazione. Il cordoglio di Confindustria Cuneo: "Sempre pronti a mettersi al servizio dell'associazione"

Sabato a Cuneo i funerali di Roberto e Fabrizia, i due escursionisti deceduti in valle Stura

Si terranno sabato 9 dicembre alle 10 nel Duomo di Cuneo i funerali di Roberto Meo Colombo e Fabrizia De Lio, i due escursionisti dispersi domenica 3 dicembre e ritrovati martedì scorso nel primo pomeriggio, privi di vita.

Domani (venerdì 8 dicembre) alle 17.30 avrà luogo – sempre in Duomo – il rosario. Dopo le esequie l'uomo sarà portato a Pavia,  dove verrà tumulato nella tomba di famiglia; la donna, invece, raggiungerà il tempo di Magliano Alpi per le operazioni di cremazione.

Lasciano i genitori (Germano e Anna di lui, Graziella e Mimmo di lei), le sorelle Simona e Nicoletta e, Roberto, anche la figlia Benedetta.

Confindustria: "Esempio di competenze a fattor comune"

53 anni lui e 38 lei, erano rispettivamente amministratore delegato della Technofabric di Costigliole Saluzzo e impiegata nella “Open Dot Com” di Cuneo. Entrambi rivestivano ruoli all'interno di organi afferenti Confindustria Cuneo: Roberto era presidente del consorzio Granda Energia e Fabrizia componente dell'Hr Club.

Anche Mariano Costamagna e Giuliana Cirio, presidente e vice di Confindustria Cuneo, si sono uniti al cordoglio con un post pubblico: “Entrambi hanno sempre messo le proprie competenze a servizio dell’Associazione, rispettivamente come membri attivi del Club CDAF dell’HR Club. Durante la presidenza del Consorzio Granda Energia, Roberto ha guidato il gruppo nell’affrontare i problemi e nel cercare soluzioni per aiutare le imprese, in un momento molto complesso. Sono un esempio virtuoso di come sia proficuo mettere a fattore comune le proprie singole competenze”.

redazione

Commenti