Fumata nera per il centrodestra ingauno che questa sera si è riunito ad Alassio per decidere il candidato sindaco alle elezioni Amministrative di Albenga 2024. Nessuna decisione è stata presa sul nominativo, ma quel che è certo è che sarà la Lega a scegliere il candidato sindaco. Mentre il centrodestra ingauno, compatto, ha proposto Nicola Podio, i due nominativi papabili, per volere della Lega, ora sarebbero Stefano Mai e Cristina Porro.
L’incontro per una decisione definitiva è stato rimandato alla prossima settimana, dopo che la segretaria provinciale della Lega Sara Foscolo, si sarà riunita con il direttivo regionale, Rixi e altri parlamentari.
Dopo che da mesi circolano i nomi di Nicola Podio e Stefano Mai, solo uno dei due pare sia “sopravvissuto” e passi alla “finalissima” che si terrà prossima settimana, quando ci sarà il confronto definitivo che darà un nome e un volto allo sfidante di Riccardo Tomatis, anche se quest’ultimo non ha ancora sciolto le riserve.
All’incontro di questa sera, erano presenti gli esponenti ingauni e provinciali di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Udc.





![La protesta Cgil ha fatto tappa a Pollenzo contro il "lavoro povero" delle cooperative di confezionamento [FOTO] La protesta Cgil ha fatto tappa a Pollenzo contro il "lavoro povero" delle cooperative di confezionamento [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2025_12_2025_12_12_SCIOPERO_CGIL_POLLENZO_2025-12-12-11-37-53.jpg.jpeg)
![Asti in piazza contro la manovra. E sullo sfondo esplode il caso Konecta [FOTO E VIDEO] Asti in piazza contro la manovra. E sullo sfondo esplode il caso Konecta [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_12_Sciopero_CGIL_manifestazione_dicembre_20255.jpg.jpeg)






Commenti