Si è spento all’Ospedale Santa Croce alla giovane età di 30 anni Giuseppe Chiavassa residente a Marene colpito da un malore nella giornata di sabato 2 dicembre.
Operava come mobiliere presso la Vero Aredamenti di Cherasco. Una persona solare e sorridente.
“Tutto il paese è incredulo - commenta il sindaco di Marene Roberta Barbero - Viveva da poco tempo nel nostro comune, ma si era fatto volere bene. Un gran lavoratore, un ottimo padre, una vera e propria tragedia. Siamo vicini alla famiglia in questo momento molto delicato.”
Giuseppe Chiavassa lascia la compagna Michela e la piccola figlia Naomi, di due anni. Sarebbe di nuovo diventato padre tra qualche mese.
Lascia inoltre la mamma Gabriella, il papà Michele, i fratelli Danilo con Alessia e i figli Tommaso e Pietro, Nicolò con Giulia e Angelica, i suoceri Valeria e Domenico, il padrino Mauro con Eleonora e la figlia Veronica oltre a zii, zie, cugini, amici e parenti tutti.
I funerali avranno luogo giovedì 7 dicembre alle ore 15 presso la Chiesa Natività di Maria Vergine a Marene. Il rosario domani, mercoledì 6 dicembre, nella stessa parrocchia alle ore 20,30.
Come specifica la famiglia eventuali offerte saranno devolute all'ospedale Regina Margherita di Torino.
Commenti