Due persone sono rimaste gravemente ferite questo pomeriggio poco prima delle 14.30 lungo l’autostrada A26 Genova - Gravellona Toce nei pressi di Masone. Si tratta di due uomini che viaggiavano a bordo di un mezzo pesante: il veicolo aveva una gomma a terra e i camionisti sono scesi per cambiarla. Per ragioni ancora da accertare il crick che stavano utilizzando ha ceduto e si è rotto e le persone sono rimaste schiacciate dal mezzo.
Immediata la richiesta di soccorsi: sul posto sono intervenuti l’automedica Golf 5, la Croce Rossa di Masone e l’auto medica di Ovada. I sanitari che hanno prestato i primi soccorsi: a entrambi i feriti è stato assegnato il codice rosso. Uno dei due è stato anche intubato prima del viaggio verso il pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova.











![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)

Commenti