Esce di strada e vola con l'auto in un giardino. Paura ieri sera a Viggiù per un incidente stradale avvenuto intorno alle 23.30 lungo la Provinciale 9 all'altezza di viale Milano. Secondo la ricostruzione fornita dai vigili del fuoco, il conducente di un'autovettura ha perso il controllo del veicolo, sfondando la recinzione del giardino di un'abitazione e terminando la corsa su un prato.
I vigili del fuoco, giunti sul posto con un'autopompa, hanno prontamente messo in sicurezza l'automezzo incidentato e hanno estratto il conducente dall'abitacolo, per successivamente affidarlo alle cure del personale sanitario, arrivato sul posto con ambulanza e automedica in codice rosso, quello di massima urgenza.
Per il giovane, 24 anni, è stato necessario il trasporto al pronto soccorso del Circolo, avvenuto in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità.
Le operazioni di recupero del veicolo sono state effettuate questa mattina utilizzando un'autogrù dei vigili del fuoco. Durante l'incidente, alcuni contatori del gas sono risultati danneggiati e sono stati successivamente ripristinati dalla società di gestione.
Commenti