Il Nazionale

Cronaca | 19 novembre 2023, 07:44

Auto finisce fuori strada, un ferito nella notte ad Azzate

Incidente intorno alle 2 lungo la Provinciale 36 all'altezza della rotonda con via Maccana. Un uomo di 34 anni trasportato al Circolo. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri

Auto finisce fuori strada, un ferito nella notte ad Azzate

Una persona è rimasta ferita nella notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto ad Azzate lungo la Provinciale 36, l'arteria che costeggia la ciclabile del lago.

L'allarme è scattato intorno alle 2, quando il conducente di un'auto, per cause in corso di ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada nei pressi della rotonda di via Maccana.

Sul posto sono state inviate in codice rosso, quello di massima urgenza, ambulanza e automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco di Varese e alla pattuglia dei carabinieri.

I soccorritori hanno estratto dal veicolo un uomo di 34 anni, per il quale è stato disposto il trasporto all'ospedale di Circolo in codice giallo. L'uomo ha riportato ferite di media gravità. I militari dell'Arma si sono occupati dei rilievi di rito necessari a ricostruire con precisione le cause dell'incidente.

Redazione

Commenti