Il Nazionale

Cronaca | 15 novembre 2023, 19:06

Ceriale, proseguono le indagini sul cadavere di Peagna: si fa sempre più strada l'ipotesi omicidio

Dal pomeriggio in corso l'autopsia che starebbe appurando la causa violenta della morte dell'uomo

Ceriale, proseguono le indagini sul cadavere di Peagna: si fa sempre più strada l'ipotesi omicidio

Sta prendendo sempre più corpo l'ipotesi, che nelle prossime ore potrebbe diventare decisamente concreta dopo gli esiti dell'autopsia, per la morte di Massimo Romano, il clochard originario di Novi Ligure il cui corpo è stato rinvenuto senza vita nel pomeriggio di ieri (14 novembre, ndr) a Peagna, frazione di Ceriale.

La salma, rinvenuta adagiata sul greto del torrente all'altezza di via Tagliasacchi avvolto da una coperta blu legata con del fil di ferro, è stata trovata in avanzato stato di decomposizione. Tuttavia, secondo quanto starebbe risultando in queste ore ai tecnici incaricati di svolgere l'autopsia, sarebbero stati visibili segni sul naso e di possibili colluttazioni.

Intanto gli inquirenti, guidati dal pubblico ministero Giovanni Battista Ferro, dopo i primi sopralluoghi sul posto da parte dei carabinieri e della polizia scientifica stanno cercando di risalire a eventuali contatti o collegamenti che l'uomo avrebbe potuto avere negli ultimi tempi, per cercare di fare luce sulla vicenda dai contorni che si vanno via via a dipanare ma restano pur sempre, al momento, ancora molto incerti.

Redazione

Commenti