Nel quartiere della Foce, un uomo di 54 anni di origine marocchina è stato accoltellato nel suo appartamento in via dei Pescatori, causando panico nella zona.
L'uomo ferito è riuscito a trascinarsi sul terrazzo in cerca di aiuto, ma è poi caduto privo di sensi. Le ferite riportate sono al torace, alle braccia e all'intestino. L'ambulanza 273 della Croce Bianca Genovese è intervenuta prontamente, ha rianimato la vittima e l'ha trasportata in condizioni critiche al Galliera con codice rosso.
La squadra mobile è intervenuta per indagare sull'accaduto, dando la prima ricostruzione dell'evento. Purtroppo, nonostante l'intervento medico, l'uomo di 54 anni è deceduto all'ospedale Galliera. Gli abitanti dell'edificio hanno allertato le autorità, e al momento sono in corso le ricerche per individuare l'omicida.
(notizia in aggiornamento)
Commenti