Il Nazionale

Cronaca | 13 novembre 2023, 12:08

Lite con coltellata in viale Borri, scatta l'arresto per tre persone

La polizia di Stato è risalita a tre persone accusate di aver colpito con una lama di un coltellino, al culmine di un diverbio, un 52enne nel primo pomeriggio di ieri

Lite con coltellata in viale Borri, scatta l'arresto per tre persone

Tre persone sono state arrestate in seguito all'accoltellamento avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 12 novembre, in viale Borri a Varese (leggi QUI). Secondo la prima ricostruzione il fatto di sangue sarebbe avvenuto intorno alle 14.30 di ieri in seguito a una lite scoppiata tra alcune persone e un uomo di 52 anni.

La situazione è rapidamente degenerata e dalle parole si è passati ai fatti: proprio il 52enne ha avuto la peggio venendo raggiunto con un fendente di una lama - probabilmente quella di un coltellino multiuso - a una gamba. Soccorso in codice rosso, l'uomo era stato trasportato al vicino pronto soccorso del Circolo in codice giallo, con ferite di media gravità.

Sul posto era arrivata la polizia di Stato, che aveva fatto scattare tutte le verifiche del caso al termine delle quali ha disposto l'arresto di tre persone, due uomini e una donna. 

Redazione

Commenti