Il duo formato dal pianista Roberto Plano e dal violoncellista americano Darrett Adkins sarà protagonista del prossimo appuntamento dell’Accademia di Musica di Pinerolo. Il programma della stagione prevedeva anche la presenza di Laurie Smuckler, la violinista però è assente per motivi personali.
Martedì 14 novembre, alle 20,30, nella sala di viale Giolitti 7, il pianista, docente della scuola, e il suo collega della Juilliard School proporranno nella loro ‘Dediche’ dei brani di Franz Schubert e Sergej Rachmaninoff. Prenotazione consigliata allo 0121 321040 o a noemi.dagostino@accademiadimusica.it). Il costo del biglietto è di 16 euro, ma ci sono una serie di riduzioni. Per ulteriori informazioni, clicca qui.










![Asti si trasforma in Betlemme: la tradizione del presepe vivente coinvolge la città in un viaggio nel tempo [FOTO E VIDEO] Asti si trasforma in Betlemme: la tradizione del presepe vivente coinvolge la città in un viaggio nel tempo [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_12_Presepe_vivente_San_Martino10.jpg.jpeg)


Commenti