Il Nazionale

Cronaca | 12 novembre 2023, 09:58

Fine settimana da incubo alla stazione di Saronno: derubati un uomo nel sottopasso e un minorenne sul treno

Un saronnese diretto all'aeroporto in attesa del Malpensa Express è stato aggredito da uno sconosciuto che gli ha rubato il portafogli. Un ragazzino è stato minacciato da tre giovani che gli hanno sottratto 30 euro sul convoglio diretto a Milano

Fine settimana da incubo alla stazione di Saronno: derubati un uomo nel sottopasso e un minorenne sul treno

Far west nelle stazioni ferroviarie, dove si susseguono gli episodi criminosi: è stato un brutto fine settimana, con rapine ai danni di viaggiatori, quello nello scalo di “Saronno centro” e sul treno Saronno-Milano.

Saronno centro

Brutta avventura mentre andava a prendere il Malpensa express alle 23, per un saronnese diretto in aeroporto: nel sottopasso della stazione di “Saronno centro” è stato aggredito da uno sconosciuto, secondo alcuni testimoni uno straniero, che gli ha rubato il portafoglio.

Treno Saronno-Milano

L’altra sera un minorenne è stato preso di mira sul Saronno-Milano delle 20: il vagone era mezzo vuoto ed il ragazzino è stato preso di mira da tre giovani, all’apparenza stranieri ed armati di coltelli. L’hanno minacciato e gli hanno portato via il portafogli con 30 euro in contanti. Lui è riuscito a scendere a Bollate, loro sono rimasti a bordo del treno, avevano aggredito anche un altro passeggero, preso a schiaffi per farsi dare telefonino e soldi.

Da IlSaronno.it

Commenti