Il Nazionale

Cronaca | 05 novembre 2023, 12:44

Schianto a Novara, choc e dolore a Cassano Magnago: «Addio Alessandro, eri buono e gentile»

Una domenica mattina di tristezza e cordoglio in città dopo l'incidente costato la vita ieri sera a un 38enne padre di due figli: «Se ne vanno troppo presto le persone più buone». Lo strazio del padre: «Mi manchi tanto»

Schianto a Novara, choc e dolore a Cassano Magnago: «Addio Alessandro, eri buono e gentile»

Choc e dolore a Cassano Magnago per la morte di Alessandro Occhiato, l'uomo di 38 anni vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri intorno alle 20 lungo la tangenziale di Novara (leggi QUI).

L'uomo, a bordo della sua auto, per cause in corso di accertamento è uscito di strada all'altezza dell'uscita di Trecate, sfondando il guard rail e terminando la corsa nei prati circostanti. Nello schianto l'auto si è ribaltata, provocando la morte per il conducente. I soccorsi, arrivati sul posto con diversi mezzi, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.

Alessandro Occhiato, padre di due figli, abitava a Cassano Magnago, dove oggi la notizia della tragedia ha scosso profondamente non solo chi lo conosceva e chi gli voleva bene, ma anche anche l'intera comunità. «Sei stato un pezzo di pane, sembre educato, sempre gentile - lo ricorda un amico con un post sui social - Ci siamo sentiti poco tempo fa e mi avevi detto che eri venuto anche tu in Svizzera a lavorare, eri contento e anche io lo ero per te. Parlavi sempre dei tuoi bimbi, del tuo Ducati, la tua Alfa». «Mi dispiace veramente tanto, roccia - continua l'amico - perché come sempre se ne vanno troppo presto le persone più buone. Un abbraccio tanto forte Ale...».

Sui social anche lo strazio del padre di Alessandro: «Addio Ale, il destino ti ha portato via, mi manchi tanto e non si se posso resistere senza di te, mio carissimo figlio».

 

Redazione

Commenti