"Un'ottima prestazione, ci serve per crescere per le sfide future, ci aspetta un giro di ritorno che in Euro Cup è tosto e abbiamo messo tre punti da parte per prepararci alle sfide successive. Stiamo crescendo, rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato tanto e quindi stiamo ancora trovando l'amalgama".
L'attaccante della Rari Nantes Eduardo Campopiano, man of the match con le 5 reti contro l'Honved in Len Euro Cup ha analizzato la vittoria 14-7 contro gli ungheresi. Ora la classifica vede i savonesi al secondo posto con 6 punti dietro al Vasas a punteggio pieno.
Il 15 novembre, inizierà il girone di ritorno e arriverà alla Zanelli l'Apollon, poi sempre in casa il Vasas (23/11) e nuovamente l'Honved in trasferta (9/12).
In campionato invece l'8 novembre arriverà il Catania a Savona, trasferta a Roma l'11 novembre e il 18 novembre spazio al match a Palermo contro il Telimar. Insomma un tour de force per la Rari.
"Sono tre mesi senza respiro fino al 12 dicembre, ci aspettano ancora tante partite importanti e non dobbiamo abbassare la concentrazione, stare sempre sul pezzo e migliorarci giorno per giorno" continua il pallanuotista salernitano.
"Questa squadra se la può giocare alla pari con tutti, dobbiamo credere più in noi stessi e nel nostro gioco, dobbiamo acquisire più consapevolezza perché siamo un mix tra veterani e giovani, dobbiamo trovarci tra di noi. Possiamo fare veramente bene" conclude Campopiano.
Commenti