Grave incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì 3 novembre lungo l'ex statale 233 Varesina: il bilancio è di due persone trasportate d'urgenza al pronto soccorso.
La dinamica dell'accaduto è ancora in corso di ricostruzione: secondo quanto riferito da Areu, l'Agenzia regionale emergenza urgenza, poco prima di mezzanotte un'auto è uscita di strada all'altezza della rotonda con via Galizia, nel territorio comunale di Venegono Inferiore.
L'allarme è scattato in codice rosso, quello di massima urgenza. Sul posto sono state inviate due ambulanze e due automediche, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alla pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno.
Due, come detto, i feriti: si tratta di due uomini di 36 e 26 anni, estratti dall'auto e affidati alle cure dei sanitari, che ne hanno disposto il trasporto al pronto soccorso sempre in codice rosso. Le loro condizioni sono quindi valutate come gravi. I rilievi per l'esatta ricostruzione dell'accaduto sono stati affidati ai carabinieri.
Commenti