Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sulla statale 28, nel comune di Ceva, che ha visto coinvolte due auto che sono finite fuori strada.
Ad avere la peggio Bruno Roà, 72 anni, molto conosciuto in zona. Era stato sindaco di Castellino Tanaro, suo paese di residenza dal 2004 al 2009 e poi nuovamente dal 2009 al 2014. Attualmente era vice presidente della sezione ANA di Ceva.
"Siamo rimasti scioccati da questa notizia - commenta il sindaco di Ceva, Vincenzo Bezzone - "Bruno era una persona solare, sempre sorridente, disponibile. Si è sempre prodigato per il bene del nostro territorio, prima come amministratore e poi attraverso il gruppo Alpini. La sua scomparsa ci tocca da vicino, a nome mio e di tutta l'amministrazione, esprimiamo vicinanza alla sua famiglia".
Le condizioni di Bruno Roà sono apparse da subito gravi, trasportato in codice rosso con l'elisoccorso al Santa Croce di Cuneo, purtroppo. on ce l'ha fatta. Si tratta dalla 21 persona che ha perso la vita nel 2023 sulle strade della Granda.
Una seconda persona è stata condotta in ambulanza a Mondovì in codice giallo
Commenti