E' Nicolò Trifoglio il ragazzo deceduto nell'incidente di questa notte a Pietra. Nicolò Trifoglio, classe 2004, di Finale è spirato dopo il trasporto al pronto soccorso del Santa Corona. Diplomato quest'anno all'istituto Issel e iscritto alla facoltà di Scienze Biologiche di Genova, ha militato nelle squadre di calcio giovanili di Finale e Pietra Ligure.
L'incidente è avvenuto nella notte a Pietra Ligure, sul Lungomare Bado intorno alle 2. Nicolò Trifoglio era seduto dal lato del passeggero, alla guida un altro ragazzo di 19 anni, rimasto illeso e che ha rifiutato il trasporto in ospedale. L'auto, una Fiat Panda, si è capottata girandosi poi su un fianco.
Le sue condizioni sono parse subito gravi al personale medico intervenuto sul posto, a causa dello schiacciamento toracico subito. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca di Finale, Pietra Soccorso, la Polizia Stradale e i vigili del fuoco, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Da una prima ricostruzione la vettura, che sarebbe andata ad una certa velocità, avrebbe colpito un mezzo parcheggiato ribaltandosi di conseguenza.
Commenti