Il Nazionale

Cronaca | 13 ottobre 2023, 10:18

Ventunenne accoltellata dal fidanzato varesino a Como

È successo ieri sera nel capoluogo lariano. Responsabile del tentato omicidio un 25enne originario di Varese: è stato lui stesso a chiamare i soccorsi. Le condizioni, ricoverata al Sant'Anna, della ragazza sono gravi

Ventunenne accoltellata dal fidanzato varesino a Como

Una ragazza di 21 anni lotta tra la vita e la morte all’ospedale Sant’Anna di Como dopo essere stata accoltellata dal convivente, un varesino di 25 anni domiciliato nella città lariana.

Lo riporta La Provincia di Como. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, prima delle 22, in via Nino Bixio a Como. A chiamare i soccorsi lo stesso 25enne, che prima però si sarebbe recato alla stazione San Giovanni forse per un proposito di fuga: poi il ritorno a casa, dove gli agenti della polizia accorsi sul posto insieme ai sanitari lo hanno trovato in stato confusionale.

Il giovane è stato portato in Questura e quindi sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e associato presso la casa Circondariale di Como. Avrebbe precedenti di polizia.

Redazione

Commenti