Nel Principato di Monaco la rentrée 2023 sarà segnata dal ritorno degli aperitivi in concerto all'Espace Léo Ferré.
Dopo quasi quattro anni di assenza, grande ritorno per le serate festive e conviviali ad accesso libero e gratuito.
Il primo spettacolo è previsto per sabato 23 settembre con i gruppi Dedicate, Rabata Roca e Blah Blah che si esibiranno dalle 19.
Ovviamente per tutti saranno a disposizione snack e bevande presso il bar appositamente allestito, che aprirà dalle 18:00





![Simulazione di infortunio e omaggio ai caduti: AstiSi cura si avvia verso la conclusione [FOTO E VIDEO] Simulazione di infortunio e omaggio ai caduti: AstiSi cura si avvia verso la conclusione [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_10_Esercitazione_castagnole_4.jpg.jpeg)







Commenti