Da buon capitano di mille battaglie Loreto Lo Bosco ha focalizzato, anche a livello personale, le attenzioni su tutto quanto è milgiorabile in casa Vado.
L'attaccante nella conferenza post partita ha messo da parte la rete strepitosa realizata a metà ripresa, decisiva per il passaggio del turno, non ledinando una sana dose di autocritica per aver lasciato i propri compagni in dieci.
Pollice alto invece per la coesione e la grinta dimostrata nel rettangolo verde, seppur la qualità del gioco espresso abbia davvero tanti margini di miglioramento.




![La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO] La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_typo3temp_pics_952da27b7f.jpg.jpeg)








Commenti