Il furto da film si è verificato giovedì pomeriggio quando in casa non c’era nessuno. I ladri, utilizzando una chiave bulgara, sono riusciti ad entrare in un appartamento al terzo piano di una palazzina affacciata sul mare quasi al confine con San Bartolomeo al Mare.
Una volta all’interno dell’abitazione hanno rubato due borse di valore, una di Gucci e una Pinko color azzurro chiaro, varie catenine ed un paio di scarpe Air Force bianche con le iniziali sui talloni SCR GCM.
“Se per pura coincidenza doveste trovare uno di questi articoli su qualche sito che le rivende questo tipo ti oggetti e soprattutto se vi doveste ricordare di tutto ciò, fatemelo sapere qui su messenger”, scrive sui social Giacomo Scarone.
Altri furti sarebbero stati commessi non solo nel Dianese, ma anche ad Arma di Taggia.
I colpi sarebbero stati commessi sempre utilizzando la chiave bulgara. I malviventi, in sostanza, riescono a riprodurre la chiave originale della serratura e in questo modo riescono ad aprire la porta dell'abitazione senza nessuna forzatura. I più esperti riescono addirittura ad introdurre delle piccole telecamere all'interno della serratura, realizzando una copia fedelissima della chiave originale.
Commenti