Grande spavento questo pomeriggio, lunedì 21 agosto, in via Magenta a Busto Arsizio, dove si è verificato un incidente tra un’auto e una bicicletta.
La dinamica è ancora da stabilire, di certo si è verificata una collisione tra la vettura e il ciclista. Quest’ultimo inizialmente sembrava riuscire ad alzarsi, poi però ha avuto un mancamento e, forse anche a cause delle elevate temperature, è svenuto.
Sul posto sono intervenute in codice rosso ambulanze e automedica, oltre a due pattuglie della Polizia locale.
Gli agenti hanno provveduto a chiudere la strada, dall’intersezione con via Ferrini in direzione Borsano, per circa un’ora e mezza. Pesanti le ripercussioni sul traffico
All’arrivo dei sanitari il ciclista ha ripreso conoscenza. Per lui si sospettano un trauma cranico e un trauma al bacino. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale cittadino.
Intanto sono in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dello scontro.
Commenti