Non ce l'ha fatto l'uomo di 33 anni rimasto coinvolto nel terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 18 agosto, a Gallarate (leggi QUI).
Le condizioni del motociclista erano apparse subito gravissime tanto che era stato ricoverato in codice rosso al pronto soccorso del Circolo. Nelle ore successive al ricovero, nonostante i disperati tentativi dei medici varesini, il 33enne è deceduto: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto.
L'incidente si era verificato intorno alle 18 all'altezza della rotonda tra via Cappuccini e via Schuster: l'uomo era in sella a uno scooter andatosi a scontrare violentemente, per cause in corso di ricostruzione, con un'auto.
Nell'impatto era stato sbalzato di alcuni metri e finito a terra, facendo scattare i soccorsi in codice rosso, quello di massima urgenza. Ferito, anche se in condizioni non gravi, il conducente dell'auto, trasportato poi al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate in codice giallo.
I rilievi erano stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Gallarate: spetterà a loro ora chiarire le cause e la dinamica esatta di questo tragico incidente.
Commenti