Il Nazionale

Cronaca | 11 agosto 2023, 16:56

Trovato in località Moltedo di Andora l’uomo che si era allontanato da casa

È stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo

Trovato in località Moltedo di Andora l’uomo che si era allontanato da casa

Una buona notizia: è stato ritrovato nel pomeriggio odierno in località Moltedo, nell’entroterra di Andora, l’uomo che nella serata di ieri, 10 agosto, si era allontanato da casa a bordo di un furgone e di cui si erano perse le tracce. L’allarme è stato lanciato oggi, intorno all’ora di pranzo.

Secondo quanto riferito, l’uomo non aveva con sé né il telefono cellulare, né i documenti personali.

È stato ritrovato leggermente disidratato poco prima delle 16 dai Vigili del fuoco e, dopo le prime cure dei sanitari del 118, è stato trasportato dai militi della Croce Bianca di Andora al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

L’intervento ha visto un importante spiegamento di soccorsi: sul posto la Croce Bianca di Andora, i sanitari del 118, i Vigili del fuoco, il Soccorso Alpino, i Carabinieri e i volontari della Protezione Civile di Andora.

Redazione

Commenti